Maschera Pieno Facciale Termoplastica Serie 5000
Maschera Pieno Facciale Termoplastica Serie 5000

Maschera Pieno Facciale Termoplastica Serie 5000

8001083
139,65 €
Tasse incluse
Guarnizione facciale in gomma termoplastica con certificazione FDA per una maggiore sicurezza. Connessione a baionetta è molto intuitiva e permette un rapido e sicuro aggancio alla maschera. Ha un feedback di chiusura che permette all’utilizzatore di capire se il filtro è stato posizionato correttamente. Il doppio filtro offre una miglior distribuzione del peso sulla maschera e un più ampio campo visivo. Oronasale in silicone. Il sistema anticondensa è progettato per evitare l’appannamento della maschera tramite il controllo dei flussi di aria fredda e calda all'interno della maschera e non con trattamenti superficiali facilmente deperibili. Visore In classe ottica 1 (EN 166) permette di avere una visuale panoramica senza distorsioni ottiche. Un trattamento di vetrificazione lo rende antigraffio. Risulta essere resistente anche contro l'impatto. Testato con V50 test balistico anti-proiettile (MIL-STD-662F:1997). Bardfdatura fissata direttamente al corpo rigido per non deformare la guarnizione facciale su 6 punti di attacco. Non lascia segni sul viso dell’utente.

 

Maschera Pieno Facciale Termoplastica Serie 5000

Guarnizione facciale in gomma termoplastica con certificazione FDA per una maggiore sicurezza.

Connessione a baionetta è molto intuitiva e permette un rapido e sicuro aggancio alla maschera. Ha un feedback di chiusura che permette all’utilizzatore di capire se il filtro è stato posizionato correttamente. Il doppio filtro offre una miglior distribuzione del peso sulla maschera e un più ampio campo visivo.

Oronasale in silicone.

Il sistema anticondensa è progettato per evitare l’appannamento della maschera tramite il controllo dei flussi di aria fredda e calda all'interno della maschera e non con trattamenti superficiali facilmente deperibili.

Visore In classe ottica 1 (EN 166) permette di avere una visuale panoramica senza distorsioni ottiche. Un trattamento di vetrificazione lo rende antigraffio.
Risulta essere resistente anche contro l'impatto. Testato con V50 test balistico anti-proiettile (MIL-STD-662F:1997).

 Bardfdatura fissata direttamente al corpo rigido per non deformare la guarnizione facciale su 6 punti di attacco. Non lascia segni sul viso dell’utente.

 

Nuovo
Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto Aggiunto

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.