3M Respiratore Aura 9332+ Con Valvola / Ffp3
3M Respiratore Aura 9332+ Con Valvola / Ffp3

3M Respiratore Aura 9332+ Con Valvola / Ffp3

R604
10,27 €
Tasse incluse
Facciale filtrante in polipropilene, pieghevole, confezionato singolarmente per una maggiore igiene. Elastici a tensione costante che riducono la pressione sulla testa, stringinaso in alluminio con schiuma di tenuta in poliuretano. Per polveri e nebbie a base acquosa. Lembo superiore trapuntato e sagomato: riduce l'appannamento degli occhi e migliora la conformazione intorno al naso. Innovativo design a 3 lembi. Materiale 3M Advanced Electret Filter: bassa resistenza respiratoria e migliorato comfort. 3M Valvola Cool Flow respiratoria: efficace rimozione di calore e umidità. Lembo inferiore con linguetta: maggiore facilità d'indossamento ed eccellente aderenza al viso. Massimo livello di utilizzo fino a 50 volte in TLV. APPLICAZIONI: saldatura, industria farmaceutica, chimica, fonderie, metalmeccanica, cantieri navali, edilizia. EN 149:2001+A1:2009 FFP3 NR D

 

Facciale filtrante in polipropilene, pieghevole, confezionato singolarmente per una maggiore igiene. Elastici a tensione costante che riducono la pressione sulla testa, stringinaso in alluminio con schiuma di tenuta in poliuretano. Per polveri e nebbie a base acquosa. Lembo superiore trapuntato e sagomato: riduce l'appannamento degli occhi e migliora la conformazione intorno al naso. Innovativo design a 3 lembi. Materiale 3M Advanced Electret Filter: bassa resistenza respiratoria e migliorato comfort. 3M Valvola Cool Flow respiratoria: efficace rimozione di calore e umidità. Lembo inferiore con linguetta: maggiore facilità d'indossamento ed eccellente aderenza al viso. Massimo livello di utilizzo fino a 50 volte in TLV. APPLICAZIONI: saldatura, industria farmaceutica, chimica, fonderie, metalmeccanica, cantieri navali, edilizia.

EN 149:2001+A1:2009 FFP3 NR D

Nuovo
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.